rotate-mobile
Attualità

Chi è Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma di Francesco Totti

Una donna bionda, molto somigliante ad Ilary, potrebbe essere la causa della separazione

Una donna bionda, bella, dai tratti e dai colori molto simili a Ilary Blasi, seduta due file dietro a Totti allo stadio Olimpico. Gira in rete lo scatto che sembra rivelare le cause, anzi la causa, della (presunta) rottura con Ilary Blasi.

Totti ha un'altra?

La presunta nuova fiamma dell'ex Capitano della Roma si chiama Noemi Bocchi di 33 anni. L'indiscrezione è stata lanciata da Repubblica. La donna che avrebbe fatto perdere la testa a Totti dopo 17 anni di matrimonio con Ilary, è laureata in Economia e commercio, designer floreale, ha due figli ed è grande appassionata di calcio e di padel.

La storia con il pupone andrebbe avanti già da un po'. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, i due sarebbero stati avvistati più di una volta al ristorante "Isola del Pescatore" di Santa Severa. Non solo, a portare alla luce la relazione "segreta" tra Totti e la Bocchi sarebbe stato un incidente avuto dall'ex calciatore qualche tempo fa: sembrerebbe che, appresa la notizia, la donna abbia lasciato di corsa una festa per raggiungerlo, alimentando i sospetti dei presenti.

Ad avvalorare le indiscrezioni, inoltre, sarebbe una foto scattata all'Olimpico in cui Noemi Bocchi è seduta proprio due file dietro a Francesco Totti. Verità? O l'ennesima bufala montata dal gossip? Intanto Ilary Blasi su Instagram fa una bella linguaccia a tutti e il messaggio sembra piuttosto chiaro. 

Aggiornamento - Francesco Totti e Ilary Blasi, cena in famiglia e storie su instagram per smentire la crisi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma di Francesco Totti

RomaToday è in caricamento