Metro A, terminati in anticipo i lavori alla stazione Flaminio. Ora gli interventi in altre 6 stazioni
La stazione metro Flaminio è tornata in funzione nella mattina di domenica 22 novembre. Dal 25 interventi alla stazione Ottaviano
Terminati con qualche giorno di anticipo i lavori presso la stazione metro Flaminio nell’ambito della manutenzione avviata su sette stazioni della linea A. “La stazione è stata riaperta e i treni hanno ripreso a fermare” ha fatto sapere Atac in un tweet nella mattina di domenica 22 novembre.
Dopo i lavori alla stazione metro Flaminio, ultimati nella giornata di domenica, e la ripresa del servizio regolare, altri interventi saranno effettuati in sei stazioni della linea A.
La prossima fermata a subire uno stop sarà quella di Ottaviano a partire dal 25 novembre e resterà chiusa fino al 28 dello stesso mese.
Quindi ancora alla stazione Vittorio Emanuele, inaccessibile dal 3 al 6 dicembre, e ancora la stazione Lepanto, dal 2 al 5 gennaio, Spagna dal 20 al 24 gennaio 2012, Barberini dal 25 al 31 gennaio e infine alla stazione Repubblica, dal 18 al 21 febbraio.
#info #atac - terminati in anticipo i lavoro di rinnovo delle infrastrutture della stazione Flaminio metro A. La stazione è stata riaperta e i treni hanno ripreso a fermare #Roma
— infoatac (@InfoAtac) November 22, 2020