Metro C, dall'11 gennaio tornano le navette serali: lavori per il prolungamento della linea
L'ultimo treno da Pantano partirà alle 20,30; da San Giovanni alle 21. Poi saranno in strada le navette MC e MC3
Tornano le navette bus per la Metro C: i lavori serali per il prolungamento della linea da San Giovanni al Colosseo riprenderanno lunedì. Dall'11 gennaio, quindi, la sera tra San Giovanni e Pantano ci saranno i bus al posto dei treni.
Più in dettaglio, l'ultimo treno da Pantano partirà alle 20,30; da San Giovanni alle 21. Poi saranno in strada le navette MC e MC3.
La linea bus MC transiterà nei pressi di tutte le stazioni metro C ad eccezione di Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti. La MC3 transiterà nei pressi delle stazioni Lodi, Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti.
La linea bus MC effettuerà prima e ultima partenza da San Giovanni alle ore 20.45 e alle ore 23.30. Prima e ultima partenza da Pantano alle ore 20.15 e alle ore 23.30
Per la MC3 prima e ultima partenza da San Giovanni alle ore 20.45 e alle ore 23.30. Prima e ultima partenza da Parco di Centocelle alle ore 20.45 e alle 24.
Dalle ore 23.20 le corse in partenza da San Giovanni, una volta arrivate a Parco di Centocelle proseguono per via Casilina sino a Pantano.
In Evidenza
-
Come pulire la cappa della cucina
-
Da "Daje" a "stacce", 15 espressioni in cui solo un romano doc può riconoscersi
-
Lattoferrina, nuovi dati confermano la sua efficacia contro il Covid
-
Le varianti del Covid nei quartieri di Roma: il video, tutto da ridere, di Claudio Morici