rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Metro B a singhiozzo, un guasto alla stazione Bologna manda in tilt la tratta

Il disservizio è stato annunciato da Atac intorno alle 8:20. Nella serata dell'11 febbraio, invece, un guasto ha bloccato la Metro A

Non c'è pace per gli utenti Atac. La Metro B, dalle 8:20 di mercoledì 12 febbraio, è letteralmente ferma per un guasto tecnico che, come spiega l'azienda dei trasporti di Roma, sta "rallentando fortemente la tratta". L'epicentro del disservizio è alla stazione Bologna

E se Atac lavora, con i tecnici, per riparare l'ennesimo guasto, gli utenti sui social si sfogano. "La metro B è un po' più che rallentata. Qui ci stiamo sciogliendo oltre che facendo un ritardo clamoroso. Bus sostitutivi niente? Risoluzione del problema a breve?", scrive Jane su Twitter. 

"Ed anche oggi il "servizio della linea, B della metro è fortemente rallentato", così recita la speaker all'entrata della metro. Nuova giornata di passione per chi vorrebbe andare a lavorare", aggiunge Luciano. Polemico Fabio: "Mentre Stefàno fa i disegnini su Amstersam e quell'altro dorme in aula, la metro B é "fortemente rallentata" per guasto". Altri parlano di "sequestro di persona", mentre qualcuno ripete "siamo completamente fermi". 

La situazione è tornata alla normalità intorno alle 10. Nella serata dell'11 febbraio, invece, l'odissea ha riguardato gli utenti della Metro A. Venti minuti chiusi nel vagone prima di poter scendere a pochi metri dalla banchina della fermata Battistini. "Roba da pazzi", hanno commentato i presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro B a singhiozzo, un guasto alla stazione Bologna manda in tilt la tratta

RomaToday è in caricamento