Domenica, 14 Luglio 2024
Attualità Monterotondo

Monterotondo, chiuso il sottopasso via Turati-via Nomentana: tutti i percorsi alternativi

Da martedì 9 a venerdì 11 resterà chiuso al traffico il sottopasso di via Turati-via Nomentana a Monterotondo. Diversi i percorsi alternativi consigliati

A Monterotondo dalle 07:30 di martedì 8 alle 18:00 di venerdì 11 agosto resterà chiuso al traffico il sottopasso ferroviario di via Turati-Via Nomentana. 

La chiusura si deve ai lavori di manutenzione straordinaria che riguarderanno le griglie di scolo presenti all’interno del sottopasso. Nello specifico sono previsti l’ammodernamento del fondo in cemento e la completa sostituzione delle griglie in ghisa. Per recare meno disagio ai cittadini e agevolare la circolazione saranno posizionati cartelli di avviso in concomitanza della rotatoria di via F. Turati-via dell’Aeronautica-via N. Iotti, all’intersezione di via Nomentana-via Salaria, all'intersezione di via Salaria-via L. Da Vinci e all’intersezione di via Papa Giovanni XIII-via Col di Lana.

Diverse le alternative proposte per non recare disagi alla circolazione cittadina:

  • da Monterotondo centro per via Salaria direzione Rieti passare da via 
  • F. Turati con svolta su via N. Iotti;
  • da Monterotondo centro per via Salaria direzione Roma passare a via F. Turati e svolta su via dell’Aeronautica;
  • da via Salaria per Monterotondo Centro è consigliata la svolta su via Monti Sant’Ilario (consentita solo per chi proviene da Roma), via Monte Circeo o via Aniene;
  • da via L. Da Vinci (zona industriale – bretella autostrada) a Monterotondo centro svoltare su via Aniene, proseguire su via N. Iotti o su via A. De Gasperi. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo, chiuso il sottopasso via Turati-via Nomentana: tutti i percorsi alternativi
RomaToday è in caricamento