rotate-mobile
Attualità Tivoli

Tivoli, studente positivo nella succursale dell'istituto Volta: classe in quarantena

La preside: "Sensibilizzare i giovani a seguire con la massima attenzione le norme di comportamento anti-Covid previste dalla normativa"

Un caso di coronavirus all'istituto tecnico Alessandro Volta di Tivoli. "La Asl di Guidonia ci ha notificato una accertata positività di un nostro studente frequentante la sede di Guidonia e che, pertanto, ci si è attivati con immediatezza secondo i protocolli previsti, avvisando i compagni di classe, le loro famiglie, i docenti e il personale Ata coinvolti" scrive la presidente Maria Cristina Berardini in una comunicazione inoltrata al sindaco di Guidonia, Michel Barbet.

Focolaio al liceo Avogadro di Roma

"Secondo notifica della Asl - prosegue la nota - solo i compagni di classe del ragazzo positivo rimarranno in stato di quarantena fino all’8 ottobre. Nel frattempo la Asl ha comunicato anche di provvedere a sottoporre gli alunni, i loro familiari conviventi, i docenti e il personale Ata coinvolti, al test rapido. Si provvederà, inoltre, alla tempestiva disinfestazione dei locali interessati". Poi l'appello come dirigente scolastico a "sensibilizzare i giovani a seguire con la massima attenzione le norme di comportamento anti-Covid previste dalla normativa vigente".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, studente positivo nella succursale dell'istituto Volta: classe in quarantena

RomaToday è in caricamento