Inaugurata ieri, vandalizzata nella notte: scritte contro la Lega a Ciampino

Laura Corrotti e Adolfo Guglielmi, rispettivamente consigliere regionale Lega e coordinatore Lega Ciampino: "Le idee, la voglia di cambiamento, non si fermano con le intimidazioni"

"Lega fuori dai cogl***". "Me**e". Queste le scritte con cui nella notte è stata imbrattata la sede della Lega Nord a Ciampino inaugurata ieri in piazza Trento e Trieste.  "Neanche ventiquattro ore dalla sua inaugurazione e la sede della Lega a Ciampino è stata deturpata con scritte spray con insulti. Si tratta di un atto vandalico che evidenzia la debolezza degli antagonisti legati ad una spirale di odio e violenza che non lascia spazio alla dialettica democratica e la libertà di espressione", denunciano Laura Corrotti e Adolfo Guglielmi, rispettivamente consigliere regionale Lega e coordinatore Lega Ciampino.

I due esponenti leghisti aggiungono: "Siamo aperti al confronto, non alla violenza. Le idee, la voglia di cambiamento, non si fermano con le intimidazioni. Noi andiamo avanti, più forti che mai per portare il cambiamento finalmente anche nel Comune di Ciampino".

Ieri l'inaugurazione, alla presenza anche di Francesco Zicchieri Coordinatore Lega del Lazio.  “E’ una prima pietra verso il prossimo importante appuntamento elettorale che vedrà la Lega in prima linea a Ciampino. Questa che stiamo aprendo qui oggi non è un comitato elettorale ma una sede, aperta a tutti coloro che vorranno far parte di questa grande famiglia”, ha dichiarato Adolfo Guglielmi, coordinatore Lega Ciampino. 

“Oggi è un giorno importante per il comune di Ciampino, la Lega apre ufficialmente il proprio punto di riferimento in p.zza Trento e Trieste, sapendo di poter contare in Adolfo Guglielmi, persona che sono sicura farà un ottimo lavoro su un territorio, in provincia di Roma, considerato strategico ma con molte problematiche ignorate fino ad oggi dalle amministrazione passate: non ultimo il campo rom La Barbuta, che crea da troppo tempo innumerevoli problemi ai residenti", Laura Corrotti, consigliere regionale Lega durante il suo intervento all’apertura della sede.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Sono qui per lanciare una sfida: mi auguro che il prossimo sindaco del comune di Ciampino sarà una persona della Lega.” Conclude Francesco Zicchieri, coordinatore Lega Lazio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a Roma 342 nuovi casi. L'allarme di D'Amato: "Siamo a livello arancione". I dati Asl del 16 ottobre

  • A Roma la stretta anti Covid, Raggi chiede più controlli: nel week end task in campo tra movida e periferie

  • Coronavirus, a Roma 462 casi: sono 939 in totale nella regione. C'è un nuovo focolaio nel Lazio

  • Coronavirus Roma, tamponi rapidi a 22 euro: l'elenco dei laboratori privati dove farlo

  • Coronavirus, a Roma 494 casi. Nel Lazio 994 nuovi contagi

  • Ater, in vendita oltre 7mila case popolari dal Laurentino a San Basilio: ecco il piano

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento