rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità Ponte Galeria / Viale di Pescina Gagliarda

Gratta e vinci fortunato a Piana del Sole: vale quasi 2 milioni di euro

La vincita è avvenuta con un biglietto del "Turista per sempre"

A Piana del Sole, nella periferia ovest della Capitale, è stata realizzata una vincita milionaria. A beneficiarne è stato un cliente che, recatosi al bar di viale Pescina Gagliarda, ha acquistato un biglietto “Gratta e vinci”.

Un vincitore misterioso

“Non ci siamo accorti di nulla  – ha raccontato a Romatoday Alberto Fortuna, con la moglie titolare dell’attività commerciale – ed infatti è stata una vera sorpresa, perché lo abbiamo appreso quando si è presentato sul posto un dipendente di IGT(la società che gestisce le lotterie istantanee del Gratta&Vinci ndr), che aveva il compito di informarci della vincita”. La comunicazione è arrivata alla fine di aprile ma per conoscere l'importo esatto della vincita, l'esercente e la moglie hanno atteso l'inoltro della classica "locandina" da parte di IGT.

La vincita milionaria

La somma che l’avventore si porta a casa con un biglietto del “Turista per sempre” ammonta a  quasi due milioni e per l’esattezza è di 1.936.849 euro. “Non erano mai capitate vincite superiori ai cinquecento euro” ha spiegato il titolare dell’attività il cui cognome, in effetti, richiama quello della dea bendata. “Però per quanto mi riguarda sono fortunato solo di cognome – ha scherzato il signor Alberto – perché l’uomo che lo è anche di fatto, è quello che ha comprato quel gratta e vinci”.

Turista per sempre-2


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gratta e vinci fortunato a Piana del Sole: vale quasi 2 milioni di euro

RomaToday è in caricamento