rotate-mobile
Attualità

Fiera di Roma, arriva il nuovo bus di collegamento con la stazione Termini

È la prima linea, attivata grazie a una partnership privata avviata dal polo fieristico. Sei corse al giorno. Il dg: "Speriamo nel supporto di Ferrovie"

Si inaugura la nuova linea bus di collegamento diretto tra la Stazione Termini e Fiera Roma, grazie alla partnership con Sit (Società italiana trasporti) e Carrani Bus. Il servizio di linea - attivato per ora nelle giornate in cui si svolgono in Fiera manifestazioni, eventi e concorsi - collega per la prima volta direttamente il centro della città con Fiera Roma. 

Un servizio da molte parti auspicato, che testimonia lo sforzo del polo fieristico di essere vicino ai cittadini per facilitare il raggiungimento della Fiera. "In assenza di un collegamento ferroviario diretto con il centro della città - commenta Pietro Piccinetti, amministratore unico e direttore generale di Fiera Roma- ci siamo organizzati autonomamente per offrire una soluzione concreta a tutti i nostri visitatori. Speriamo ben presto di poter contare anche sul supporto della Ferrovie". 

Le corse sono sei al giorno e prevedono, in ambo le direzioni, le seguenti fermate: Piazza Indipendenza (Stazione Termini); Fiera Roma ingresso Nord; Fiera Roma ingresso Est, Aeroporto Fiumicino(terminal 3, stallo 11); Fiumicino città (Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa). Il biglietto ha un costo di 6 euro con validità giornaliera. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://www.sitbusshuttle.com. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di Roma, arriva il nuovo bus di collegamento con la stazione Termini

RomaToday è in caricamento