rotate-mobile
Attualità Bracciano / Strada poderale del Sambuco

Prima la fuga di gas poi l'esplosione, paura in una villa

L'intervento dei soccorritori in una strada rurale di Bracciano

Prima la fuga di gas, poi l'esplosione, potente, che ha letteralmente squarciato i piani inferiori. Paura alle prime luci di venerdì. La deflagrazione in una villetta di Bracciano, in provincia di Roma. Scossa, ma illesa la proprietaria di casa, una 81enne, trasportata in ospedale sotto choc.

L'esplosione è stata avvertita nitidamente in tutta l'area rurale della strada poderale del Sambuco, nell'omonima località del comune lacustre. Alle 7:00 la richiesta d'intervento al 112. Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia di Bracciano. 

Esplosione Bracciano 15.04.2022

Ad essere coinvolta nella deflagrazione una villetta indipendente abitata da un'anziana signora. Una forte esplosione, per probabile fuga di gas, che ha interessato e danneggiato seriamente i garage e la taverna che si trovano al primo ed al piano sotterrano dell'immobile. A parte la paura nessuno è rimasto ferito. 

La nota di Italgas 

Con riferimento a quanto accaduto questa mattina in Strada Poderale di Sambuco a Bracciano, un portavoce Italgas informa che dagli accertamenti effettuati dai tecnici risulta che la zona in cui si è verificata l’esplosione non è servita dalle rete di distribuzione cittadina del gas naturale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima la fuga di gas poi l'esplosione, paura in una villa

RomaToday è in caricamento