rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Attualità

Dieci treni regionali in più per i ponti di Primavera

Dieci treni speciali per un totale di 10.500 posti in più per i viaggiatori che vorranno raggiungere le coste laziali durante i ponti di Primavera

Il Regionale di Trenitalia mette a disposizione dei cittadini ben dieci treni straordinari per un totale di 10.500 posti in più per raggiungere il litorale laziale in occasione dei ponti di primavera. 

I dieci treni regionali straordinari circoleranno domenica 23, martedì 25, domenica 30 aprile e lunedì 1° maggio con questa suddivisione: 

  • 4 per la FL5 (Roma - Civitavecchia);
  • 4 per la FL7 (Roma - Formia- Napoli); 
  • 2 per la FL8 (Roma-Nettuno).

Questi dieci collegamenti speciali si devono alla collaborazione con la Regione Lazio come conferma Sabrina De Filippis Direttore Business Regionale di Trenitalia: "Di concerto con la Regione Lazio, aggiungiamo dieci collegamenti speciali per raggiungere i centri costieri. È un’opportunità da non perdere per concedersi una pausa di svago e di relax lasciando l’auto a casa”.

Le agevolazioni per i viaggiatori non finiscono qui. Infatti chi sceglierà di spostarsi con il Regionale potrà usufruire delle promozione Italia in Tour 3 e Italia in Tour 5 che consentono di viaggiare 3 o 5 giorni consecutivi ed effettuare un numero illimitato di viaggi in seconda classe sui treni regionali, regionali veloci e su quelli del servizio ferroviario metropolitano (SFM). Per il fine settimana, è possibile usufruire di Weekend Insieme, viaggi senza limiti a soli 22€ a persona. Mentre gli abbonati del Regionale possono usufruire di Viaggia con me, per spostarsi gratuitamente su tutti i treni del Regionale assieme a chi ha acquistato un biglietto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci treni regionali in più per i ponti di Primavera

RomaToday è in caricamento