menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, tamponi drive-in: prenotazioni anche tramite app

Da oggi è possibile effettuare la prenotazione anche attraverso l'App SaluteLazio per dispositivi sia per i sistemi Ios che Android

Da oggi i drive-in possono essere prenotati anche tramite l'App SaluteLazio, sia per i sistemi Ios che Android. Per effettuare la prenotazione bisogna avere a portata di mano la ricetta bianca con i 3 codice a barre.

Confermando, la APP ti farà scansionare i codici a barre necessari per visualizzare le disponibilità della visita specialistica e poi scegliere il drive in preferito, secondo le disponibilità.

"E' un'ulteriore passo per agevolare il servizio e rendere più efficiente la rete regionale dei drive-in che oggi è composta da 64 postazioni", commenta l'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato.

prenotazione app-2
PER LA PRENOTAZIONE:

Tieni a portata di mano la ricetta dematerializzata e la tessera sanitaria.

Ricorda di disdire gli appuntamenti non più necessari dal sito Prenota Drive o dall'App. In caso di mancata disdetta di una prestazione prenotata e non fruita, sarà richiesto, anche ai titolari di esenzione, il pagamento dell'intero importo della stessa. 

In caso di esaurimento dei posti per le date richieste, è sempre possibile rivolgersi alle altre postazioni drive-in della rete regionale.  

Drive in dove fare i tamponi a Roma: gli indirizzi. L'elenco completo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento