Attualità

Coronavirus, quattro positivi si allontanano da clinica isolata: denunciati alle autorità

I dipendenti via dal Nomentana Hospital, isolata dopo il riscontro di ventidue casi di Covid-19: diffidati restare nelle proprie abitazioni

foto: Nomentana Hospital

Fuga dalla clinica isolata per Coronavirus. E’ successo al Nomentana Hospital, la struttura sanitaria di Fonte Nuova posta in isolamento dopo che sono stati riscontrati ventidue casi di persone positive al Covid-19. Tra loro medici, infermieri e pazienti. 

Coronavirus, fuga dalla clinica in isolamento

“I casi tutti in un solo reparto”, quello della riabilitazione, hanno specificato dal Nomentana Hospital da cui la scorsa notte quattro dipendenti risultati positivi e  alloggiati presso la clinica si sono allontanati. 

Da li la denuncia del Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito, alla stazione dei carabinieri di Mentana. Le persone sono state identificate e diffidate dai militari a restare nelle proprie abitazioni. “Continua senza sosta l’attività di controllo dei carabinieri onde evitare altri simili accadimenti. La Prefettura, i sindaci, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono state informate della situazione ognuna per propria competenza” – ha comunicato la Asl Roma5

Coronavirus, al Nomentana Hospital “situazione sotto controllo"

L’azienda sanitaria locale ha anche fatto sapere che la situazione che si è presentata al Nomentana Hospital sotto il profilo sanitario “è sotto controllo”: in clinica adottate le misure di sicurezza sia per i pazienti che per gli operatori, dotati degli idonei dispositivi di protezione individuale.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, quattro positivi si allontanano da clinica isolata: denunciati alle autorità

RomaToday è in caricamento