rotate-mobile
Attualità

Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati di oggi 15 agosto 2021

Si è conclusa alla presenza dell'assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D'Amato l'odierna videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere, Policlinici universitari e l'ospedale Pediatrico Bambino Gesù

Calano di nuovo casi di Coronavirus a Roma nella giornata di oggi. Sono infatti 217 i contagi in città nell'ultimo giorno, contro i 269 di ieri. Nelle province si registrano 111 nuovi casi. Oggi in tutto il Lazio, si registrano 467 nuovi casi positivi, compresi i recuperi, ossia 116 in meno rispetto a ieri.

Nelle ultime 24 ore, inoltre, si è registrato un decesso. Per quanto riguarda la situazione negli ospedali, invece, aumentano di due pazienti i ricoverati (ora sono 456), mentre le terapie intensive occupate restano a 67. Prosegue nel frattempo anche la campagna vaccinale. Nei prossimi giorni ci saranno una serie di Open Day Junior (12-17 anni), mentre continua pure la possibilità del vaccino itinerante, anche nelle altre province del Lazio.

covid lazio 15 agosto 2021-2

Coronavirus a Roma 15 agosto 2021    

**Asl Roma 1: 42 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

** Asl Roma 2: 135 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

** Asl Roma 3: 40 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Covid19 in provincia di Roma  

** Asl Roma 4: 17 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

** Asl Roma 5: 67 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

** Asl Roma 6: 55 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

SarsCov2 nel Lazio   

Nelle province si registrano 111 nuovi casi. Nella Asl di Frosinone si registrano 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Latina si registrano 24 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Rieti si registrano 11 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Viterbo si registrano 18 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati di oggi 15 agosto 2021

RomaToday è in caricamento