Attualità

Coronavirus Roma, dimesso l'ultimo paziente: chiude il Covid Center San Filipppo Neri

Oggi, nel frattempo, è stato dimesso l'ultimo paziente. Ne dà notizia Salute Lazio: "Una bella storia di sanità pubblica da ricordare"

Sabato 20 giugno, dopo 85 giorni di attività, chiuderà il Covid Center San Filipppo Neri della Asl Roma 1. Questa mattina l'assessore alla sanità, Alessio D'Amato e il Direttore Generale della Asl Roma 1, Angelo Tanese, hanno incontrato le équipe coinvolte per tirare le somme del grande lavoro di squadra svolto.

Ne dà notizia Salute Lazio: "Un momento di emozione collettiva e di ringraziamento a tutto l’ospedale San Filippo Neri, che ha dato e continua a dare il suo prezioso contributo nella gestione dell’emergenza Covid. Una bella storia di sanità pubblica da ricordare". Il reparto era stato inaugurato il 28 marzo.

Oggi, nel frattempo, è stato dimesso l'ultimo paziente il signor Bertazzini che la Asl Roma 1 ha voluto omaggiare sui social: "Eccolo il nostro ultimo paziente covid. Grazie Sig. Bertazzini con te raggiungiamo quota 0 resterai per sempre nei cuori di tutta la équipe e sarai uno dei più bei capitoli di questa grande storia di sanità pubblica. Oggi e con te possiamo dire è andato tutto bene".

san filippo neri2-2

san filippo neri1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Roma, dimesso l'ultimo paziente: chiude il Covid Center San Filipppo Neri

RomaToday è in caricamento