rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Attualità Fiumicino

Coronavirus Roma, salgono a 161 i casi positivi intercettati negli aeroporti

Tutti i viaggiatori sono asintomatici, sono stati posti in isolamento ed è stato avviato il contact tracing internazionale

Continuano i controlli a Roma negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. Secondo il report dell'attività negli aeroporti romani della giornata di ieri sono stati rintracciati dieci casi positivi, lo stesso numero di quelli trovati il 26 agosto

Giovedì 27 agosto, presso lo scalo di Fiumicino sono stati individuati 8 nuovi positivi asintomatici e si tratta di quattro cittadini italiani (due residenti nel Lazio, uno in Calabria e uno in Toscana) di rientro dalla Spagna e Grecia e quattro cittadini inglesi provenienti da Malta e Croazia.

Sono 2 i casi positivi individuati all'Aeroporto di Ciampino e si tratta di un cittadino tunisino residente in Italia e un cittadino Spagnolo in vacanza.

"Da inizio attività i casi positivi asintomatici individuati attraverso l’utilizzo dei test rapidi antigenici sono stati 161, confermati successivamente dal test molecolare. - spiega l'Unità di Cristi Covid-19 della Regione Lazio - Tutti i viaggiatori sono asintomatici, sono stati posti in isolamento ed è stato avviato il contact tracing internazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Roma, salgono a 161 i casi positivi intercettati negli aeroporti

RomaToday è in caricamento