Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Coronavirus, ristorante chiuso per due fratellini positivi: "Test sierologici tutti negativi"

La rassicurazioni da parte dello stesso Club Le Palme: "Volevamo scusarci e tranquillizzare tutti i nostri clienti"

"Test sierologici tutti negativi, sia per il personale, che per i clienti coinvolti. Attendiamo esito ufficiale dei tamponi effettuati. Volevamo scusarci e tranquillizzare tutti i nostri clienti". E' quanto scrivono dal ristorante Club Le Palme a Pantano, chiuso a scopo precauzionale dopo il caso di due fratellini risultati positivi al Coronavirus. 

"La Asl ha effettuato i controlli di routine - si legge sulla pagina facebook del ristorante di via Casilina 1940 -. Oggi e domani (giovedì 2 e venerdì 3 luglio ndr) i locali ristorante saranno chiusi".

Rassicurazioni sui test con esito negativo che seguono un precedente post di giovedì nel quale si spiega: "È venuta da noi una persona affetta da covid che ha partecipato ad una cena all'aperto. Ora le autorità stanno facendo i controlli di rito soltanto sulle persone coinvolte e già avvisate e dopo una ulteriore sanificazione, sabato potremmo tornare operativi. La chiusura è temporanea, abbiamo avuto sempre a cuore la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti e continuerà ad essere un nostro punto di riferimento, così come lo è stato fin'ora".

Rassicurazioni arrivano anche dall'assessorato alla Sanità della Regione Lazio: "Prosegue l’indagine epidemiologica suoi due fratellini positivi. I tamponi effettuati ai genitori sono entrambi negativi. Si stanno effettuando i test a tutti i contatti del centro estivo e della cena scolastica". 

Club Le Palme Coronavirus-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ristorante chiuso per due fratellini positivi: "Test sierologici tutti negativi"

RomaToday è in caricamento