rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, 2 minori contagiati alla cena scolastica: tutti negativi i tamponi. Trovato il caso indice

Liberatoria della Asl: il ristorante può riaprire

Un sospiro di sollievo nella vicenda legata alla cena scolastica in un ristorante sulla Casilina alla quale hanno partecipato i due bambini risultati positivi nei giorni scorsi. I tamponi della cena  sono tutti negativi. Tutti i ragazzi quindi, i genitori e i dipendenti del ristorante Le Palme sulla Casilina sono risultati negativi

La asl Roma 2 informa che sarebbe stato individuato il possibile caso indice. I due fratelli si sarebbero infettati presso una famiglia residente a Zagarolo di cui erano stati ospiti. La famiglia, quattro componenti, è risultata positiva e sono stati posti in isolamento domiciliare. Ora è qui che si sposta l'attenzione con il tracciamento dei possibili contatti avuti dai membri del nucleo familiare.

Una buona notizia anche per il ristorante che informa attraverso la propria pagina facebook: "L' Asl ha rilasciato liberatoria alla riapertura del Ristorante da oggi stesso. Tutti gli esiti sono negativi e siamo vicini a tutte le persone che sono state coinvolte. Grazie a chi ci ha dimostrato la sua vicinanza, continueremo nel rispetto delle misure restrittive a portare avanti il nostro lavoro come sempre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 2 minori contagiati alla cena scolastica: tutti negativi i tamponi. Trovato il caso indice

RomaToday è in caricamento