rotate-mobile
Attualità Nomentano / Piazza del Campidano

Campidoglio, positivo al Coronavirus capo Gabinetto della sindaca: Raggi negativa al tempone

Stefano Castiglione è a casa con la febbre. Non avrebbe visto la prima cittadina nell'ultima settimana: per la grillina non scatterà la quarantena

Il Coronavirus colpisce anche Stefano Castiglione, responsabile dell'ufficio di Gabinetto della sindaca di Roma Virginia Raggi.
 

A darne notizia è stato il Campidoglio con una nota: "A seguito di un caso accertato di Covid-19 all'interno dell'ufficio di Gabinetto, la sindaca di Roma Virginia Raggi, in aderenza alle linee guida nazionali, ha consultato il proprio medico curante che le ha inviato richiesta per l'effettuazione di un test diagnostico. La prima cittadina si è recata in un ospedale pubblico per effettuare il tampone e, come prevedono le norme, rimarrà in autoisolamento in attesa dell'esito dei test. La sindaca Raggi continuerà a esercitare comunque le sue funzioni istituzionali".

Raggi, secondo quanto si apprende, sarebbe risultata negativa al tampone. Raggi e Castiglione non si sarebbero visti nell'ultima settimana. E questa mattina si procederà alla sanificazione dei locali di palazzo Senatorio. 

Il Campidoglio è stato riaperto nella giornata di mercoledì. La conferenza dell'Associazione della Stampa Estera in Italia, organizzata da Zetema e tenutasi questa mattina in Campidoglio per la presentazione della mostra 'Lockdown Italia visto dalla Stampa Estera' si è svolta, come sempre, nel pieno rispetto di tutte le normative e prescrizioni anti-Covid 19.

Nel frattempo, dopo la notizia della positività al Covid-19 di Francesco Figliomeni, i consiglieri della maggioranza e quelli di opposizione si sono messi in fila ai drive-in per verificare le proprie condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campidoglio, positivo al Coronavirus capo Gabinetto della sindaca: Raggi negativa al tempone

RomaToday è in caricamento