Giovedì, 5 Agosto 2021
Attualità

Coronavirus, Zingaretti: "Negativi i test per chi è stato a contatto con coppia di cinesi"

"Il sistema sanitario ha reagito bene. Teniamo alta la vigilanza, ma nessun allarmismo, perchè il sistema ha funzionato. Il monitoraggio continua", ha aggiunto

"Per fortuna una buona notizia: sono risultati negativi sia coloro che lavoravano in albergo, sia coloro che sono stati in contatto" con la coppia cinese di turisti risultata positiva e ricoverata allo Spallanzani di Roma. "L'autista della macchina che li ha accompagnati è negativa ai test'". Lo ha riferito il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti.

Il segretario Pd, ospite di Maria Latella a Skutg24 ha poi aggiunto: "Il sistema sanitario ha reagito bene. Teniamo alta la vigilanza, ma nessun allarmismo, perchè il sistema ha funzionato. Il monitoraggio continua".

Nel frattempo l'Assessorato alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio dopo la comunicazione della Direzione sanitaria dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma aggiunge: "La donna di nazionalità cinese residente a Frosinone che è stata portata il 31 gennaio presso l’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani è negativa al test per il nuovo coronavirus. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare lo stato complessivo della salute".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Zingaretti: "Negativi i test per chi è stato a contatto con coppia di cinesi"

RomaToday è in caricamento