rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Attualità Fiumicino

Coronavirus, la prima famiglia contagiata di Fiumicino è totalmente guarita

La donna insieme al marito e i due figli, il più piccolo dei quali non è mai stato contagiato, fu ricoverata presso l’Istituto Spallanzani ad inizio marzo

La Asl Roma 3 ha comunicato che tutti i componenti della prima famiglia contagiata dal Covid-19 a Fiumicino risultano guariti, uscendo così dalla spirale del coronavirus

"E' una notizia che ci conforta. - ha sottolineato l'assessore alla sanità del Lazio Alessio D'Amato - La donna insieme al marito e i due figli, il più piccolo dei quali non è mai stato contagiato, fu ricoverata presso l'Istituto Spallanzani ad inizio marzo. Ho sentito il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, per condividere anche con lui la buona notizia".

"A loro va il mio bentornati alla vita di tutti i giorni - aggiunge Montino - e alle altre persone che stanno ancora lottando contro il virus va il mio augurio di una completa guarigione".

"I dati degli ultimi giorni testimoniano che le misure adottate, se seguite scrupolosamente, portano buoni frutti - conclude Montino -. Perciò continuiamo così perché la crisi è tutt'altro che passata. Continuiamo a restare a casa, a mantenere la distanza di un metro quando non possiamo fare a meno di uscire, a lavarci spesso le mani e a resistere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la prima famiglia contagiata di Fiumicino è totalmente guarita

RomaToday è in caricamento