menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due positivi dopo una festa ad Anguillara. L'appello: "Chi era lì si metta in autoisolamento"

L'allarme nei paesi a nord di Roma. L'appello della asl Roma 4

Nella zona a nord di Roma è allarme Covid. A scatenarlo una festa di ferragosto in un locale di Anguillara. Due dei partecipanti alla festa infatti nei giorni successivi sono stati trovati positivi. Alla festa al Malaspina, questo il nome del locale, hanno partecipato giovani provenienti da tutti i paesi della zona: Bracciano, Manziana, Cerveteri, Ladispoli, Monterano, Trevignano. Motivo per il quale gli stessi comuni stanno rilanciando un appello della Asl Roma 4. 

L'appello dell'Asl Roma 4: "In relazione alla positività al COVID-19 di due ragazzi individuati ai drive-in e che nella sera del 14 e 15 agosto si sono recati presso il locale Malaspina di Anguillara Sabazia la Asl Roma 4 invita chiunque abbia frequentato il locale in questi due giorni a mettersi in auto isolamento".

aslroma4-2

Quindi la notizia dei test: "La Asl dal 20 agosto pomeriggio alle 14.30 effettuerà i test rapidi ai frequentatori del locale presso l'Ospedale Padre Pio di Bracciano con il prezioso contributo dello Spallanzani e dell'USCAR. I test verranno effettuati anche nelle giornate del 21 e 22 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Sono a disposizione 5 linee telefoniche (?06 96669 258? /255/ 261/ 265/ 277) dove operatori ASL risponderanno dalle ore 11.00 alle 16.00 alle domande degli utenti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento