rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Renato Zero al Circo Massimo con sei concerti: ecco il piano trasporti

L'area del Circo Massimo è raggiungibile con l'omonima stazione della metro B

Sei concerti di Renato Zero a Roma, al Circo Massimo. Uno show che sarà in programma dal 23 al 25 settembre, poi il 28, il 30 e il primo ottobre, sempre dalle 21. Nelle giornate dei concerti, dalle 17 scatteranno le chiusure al traffico su via dei Cerchi e via del Circo Massimo, da piazzale La Malfa a via di Santa Maria in Cosmedin. Dalle 20 la chiusura sarà completata anche nel senso opposto. Sempre dalle 17 saranno deviate le linee bus della zona.

Più in dettaglio, venerdì 23, mercoledì 28 e venerdì 30 settembre, e sabato primo ottobre, saranno deviate le linee C3, 81, 118, 160, 628, 715 e nMC.

Nelle serate di sabato 24 e domenica 25 settembre, suna deviazione interesserà anche i collegamenti 51, 85 e 87 (linee deviate per la pedonalizzazione di via dei Fori Imperiali).

Da ricordare che l'area del Circo Massimo è raggiungibile con l'omonima stazione della metro B. A proposito, il venerdì e sabato, le metropolitane A, B, B1 e C seguono l’orario prolungato, con le ultime corse dai capolinea all’1,30 di notte. Proprio il venerdì e il sabato, i lavori serali che stanno interessando la metro A, sono sospesi.

Gli altri giorni della settimana, sulle metro B/B1 e C le ultime corse sono alle 23,30. Sulla A, ultime corse alle 21 poi, sino alle 23,30, bus al posto dei treni lungo tutto il percorso Anagnina-Battistini. Concluso il servizio delle metro, come ogni notte sugli stessi percorsi ci sono le linee di bus nMA (per la metro A), nMB (per la B), nMB1 (per la B1) e nMC (per la linea C). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renato Zero al Circo Massimo con sei concerti: ecco il piano trasporti

RomaToday è in caricamento