rotate-mobile
Attualità

Lavori di manutenzione: Comuni a nord di Roma senza acqua per un giorno

Predisposto un servizio di autobotti. L'elenco dei territorio interessati dalla sospensione idrica

Comuni della provincia nord di Roma a secco. Acea Ato 2 comunica che, per consentire interventi di manutenzione straordinaria su una importante condotta di adduzione, volti a migliorare l’efficienza del servizio, si rende necessario sospendere il flusso idrico nella giornata di martedì 16 luglio 2019 in alcuni Comuni a nord di Roma.

Di conseguenza, dalle ore 08:00 alle ore 18:30 dello stesso giorno si verificheranno mancanza d’acqua e/o abbassamenti di pressione nei territori dei seguenti Comuni Capena, Civitella San Paolo, Fiano Romano (limitatamente alla zona di Via Laghetto), Filacciano, Nazzano, Ponzano Romano, Sant’Oreste e Torrita Tiberina. 

Per ridurre i disagi per gli utenti coinvolti, dalle ore 08:00 alle ore 18:30 di martedì 16 luglio 2019, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti in stazionamento nelle seguenti zone Comune di Torrita Tiberina o Parcheggio Via Trieste angolo SP15A; Comune di Ponzano Romano o Piazza Salvo D’Acquisto

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

"Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito www.aceaato2.it".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione: Comuni a nord di Roma senza acqua per un giorno

RomaToday è in caricamento