rotate-mobile
I LAVORI / Civitavecchia

Comune senza acqua per lavori di manutenzione alla rete idrica

L’interruzione prevista dal pomeriggio di martedì 18 ottobre

Interventi di manutenzione alla rete idrica e sospensione del servizio, martedì 18 ottobre. A comunicarlo è Acea Ato 2 che indica i lavori come “necessari per migliorare l'efficienza del servizio”. Con il conseguente blocco del flusso idrico in alcune zone del comune di Civitavecchia.

Dalle 15 alle 23 si verificheranno dunque abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti strade e zone: Campo dell’Oro, zona San Gordiano, lungomare Garibaldi, quartiere ghetto nel centro storico, viale Guido Baccelli, via Lepanto, via Flaminio Mattei, Calata della Rocca, via delle Cave, via Giacomo Matteotti. Ma potranno essere interessate dalla sospensione anche le zone limitrofe a quelle indicate.

Per limitare i disagi ai cittadini, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nelle seguenti strade: via Roma (rotatoria viale Guido Baccelli, via Toscana (angolo via Alcide De Gasperi), via del Tiro a Segno (presso parcheggio giardini Yuri Spigarelli), via Ezio Maroncelli (angolo via Tramontana), via Lepanto (angolo via Palmiro Togliatti), piazza Giuseppe Verdi.

L’azienda inoltre informa che per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune senza acqua per lavori di manutenzione alla rete idrica

RomaToday è in caricamento