rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Salario / Viale Regina Margherita, 171

Potature, deviazioni e stop al traffico: 10 giorni di passione per automobilisti e scooteristi

Il tratto interessato è quello di viale Regina Margherita tra via Savoia e via Nizza. Si comincia il 6 ottobre

Si torna a potare su viale Regina Margherita e fino alla metà di ottobre automobilisti e motociclisti dovranno avere pazienza, perché le operazioni di messa in sicurezza delle alberature da parte del servizio giardini necessiterà divieti di sosta, la chiusura di un tratto di strada e deviazioni anche per il trasporto pubblico.

Potature a Regina Margherita: divieto di sosta h24

L'operazione di potatura inizierà giovedì 6 ottobre e si concluderà il 16. Come fanno sapere da Roma Servizi per la Mobilità, verrà imposto il divieto di sosta tutto il giorno nel tratto di viale Regina Margherita compreso tra via Savoia e via Nomentana, con divieto esteso a piazza Regina Margherita e su alcuni tratti di via Savoia, via Bormida e via Dalmazia. 

Chiusure al traffico: quando e dove

Dal 6 all'8 ottobre e nella giornata del 10 ottobre, nella fascia oraria che va dalle 7,30 alle 16,30, sarà istituito il divieto di transito nel tratto di viale Regina Margherita compreso tra via Savoia e via Nizza. In quest'ultima strada, nei giorni e negli orari indicati sarà abrogata la corsia preferenziale in direzione via Velletri da viale Regina Margherita e verso quest'ultima da via Civitavecchia. 

Finita questa prima fase di potature, ce ne sarà una seconda dall'11 a 15 ottobre. In quei giorni, sempre tra le 7,30 e le 16,30, interdetto il transito nel tratto compreso tra via Nizza e via Nomentana. In occasione di entrambi i periodi di chiusura, i bus navetta che sostituiscono i tram 3 e 19 per i lavori a via Ulisse Aldrovandi, saranno deviati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potature, deviazioni e stop al traffico: 10 giorni di passione per automobilisti e scooteristi

RomaToday è in caricamento