rotate-mobile
Attualità

Chiusura notturna della diramazione Roma Sud: i percorsi alternativi

Per una notte resterà chiusa sulla D19 Roma Sud causa lavori di pavimentazione l'immissione la rampa di immissione sulla A1 Milano-Napoli,

Dalle ore 22:00 di lunedì 28 agosto alle 06:00 di martedì 29 agosto resterà chiusa sulla D19 Diramazione Roma sud la rampa di immissione sulla A1 Milano-Napoli per chi dalla Capitale è diretto nel capoluogo campano. 

La chiusura del tratto stradale si deve per consentire i lavori di pavimentazione. Per ovviare a questo blocco, sarà possibile seguire i seguenti percorsi: 

  • per chi proviene dal G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma): immettersi sulla A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per A1/Napoli; 
  • per chi proviene dalla Diramazione Roma sud: uscire alla stazione di San Cesareo, percorrere la SS6 Casilina verso Frosinone ed entrare sulla A1 a Valmontone.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sul sito di autostrade, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura notturna della diramazione Roma Sud: i percorsi alternativi

RomaToday è in caricamento