rotate-mobile
Attualità

Chiusura diramazione Roma sud lunedì 9 gennaio: tutte le info per i percorsi alternativi

Anas informa che per alcune attività di controllo dalle 22 del 9 alle 5 del 10 sarà chiusa una rampa

Per chi proviene da Roma ed è diretto a Firenze, sulla diramazione Roma Sud, dalle 22 del 9 alle 5 del 10 gennaio la rampa di immissione sull'A1 Milano-Napoli sarà chiusa.

A farlo sapere in una nota è Anas, società che gestisce le autostrade su tutto il territorio italiano. Il motivo della temporanea chiusura notturna è per consentire l'ispezione di un portale segnaletico. 

Gli automobilisti che si trovassero a percorrere quel tratto, in alternativa potranno percorrere:

- per chi proviene dalla diramazione Roma sud, immettersi sull'A1 Milano-Napoli in direzione Napoli, uscire a Valmontone e rientrare verso Firenze

- per chi transita sul Gra, immettersi sull'A24 Roma-Teramo, seguire le indicazioni A1 Milano Napoli direzione Firenze.

Come sempre, Anas fa sapere che saranno costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura diramazione Roma sud lunedì 9 gennaio: tutte le info per i percorsi alternativi

RomaToday è in caricamento