rotate-mobile
Attualità

Autostrade: chiusura notturna sulla diramazione Roma Nord

Anas informa che per attività di ispezione di un portale segnaletico sarà chiusa l'immissione sulla diramazione Roma Nord della A1 Roma-Napoli per chi proviene da Napoli

Venerdì 13 gennaio 2023 sulla A1 Milano-Napoli sarà chiusa per quattro ore per chi viene da Napol lo svincolo di immissione sulla Diramazione Roma Nord D18.

La chiusura temporanea dello svincolo sarà attivata dalle ore 01:00 alle 05:00. Lo stop è dovuto per consentire attività di ispezione di un portare segnaletico.

Vista la chiusura dello svincolo gli automobilisti che si trovassero a percorrere quel tratto potranno percorrere in alternativa la Diramazione Roma Sud o la A24 Roma-Teramo verso Roma Est immettersi sul G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) e seguire le indicazioni per A1/Diramazione Roma Nord. 

Come di consueto Anas fa sapere che saranno costanti gli aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: chiusura notturna sulla diramazione Roma Nord

RomaToday è in caricamento