menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, dipendente positiva al tampone: chiuso ristorante dell’Infernetto

Richiesti gli elenchi dei clienti all’attività di ristorazione dell’Infernetto. Saranno indirizzati al drive-in di Casal Bernocchi

Il tampone ha dato esito positivo. Il paziente però lavorava in un’attività aperta al pubblico. La decisione della ASL Roma 3 è stata conseguente. L’esercizio commerciale, il “Michelino Fish”, è stato temporaneamente sospeso.

Attività sospesa e controlli

Al ristorante, attivo nella zona dell’Infernetto, sono stati richiesti gli elenchi dei clienti. Verranno indirizzati al vicino  drive-in di Casal Bernocchi. E’ stato avviato anche il contact tracing della donna risultata positiva al Coronavirus.

I casi positivi

Nella Asl Roma 3 sono stati quattro i casi registrati nel corso delle ultime 24 ore. Dui di questi riguardano un uomo ed un ragazzo che sono collegati ad un cluster famigliare che era già noto. I restanti invece sono donne di nazionalità rumena per le quali è stata avviata la procedura di contact tracing internazionale. I casi positivi, segnalati nella Capitale nel corso dell'ultima giornata, sono risultati essere sedici in tutto.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona arancione più vicina per Roma e il Lazio. D'Amato: "Curva in ascesa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento