rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Attualità

Sicurezza per le imprese: l'Arma dei Carabinieri incontra Confesercenti

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Roma ha ricevuto la visita del Presidente della Confesercenti Area Roma

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Roma, Generale Lorenzo Falferi, ha ricevuto, nei giorni scorsi, la visita del Presidente della Confesercenti Area Roma, Valter Giammaria, con una delegazione di operatori di vari settori merceologici.

La ragione dell'incontro è stata quella di cogliere l'occasione per migliorare i rapporti di collaborazione tra l'Arma dei Carabinieri e la Confederazione per assicurare alle imprese dell'area metropolitana sempre migliori servizi di sicurezza. L'incontro, proposto dal Generale Falferi, si è svolto in un clima di forte collaborazione e condivisione degli obiettivi, sottolineati sia dal Comandante Provinciale che dal Presidente della Confesercenti di Roma. 

Gli operatori rappresentanti dei settori dei pubblici esercizi, della distribuzione carburanti, delle tabaccherie, dei supermercati, del Centro Storico cittadino hanno evidenziato alcune criticità e offerto delle prime sommarie valutazioni di alcuni fenomeni presi ad esempio. L'incontro si è concluso con la reciproca disponibilità a rendere sempre più proficua e strutturata la collaborazione tra l'Arma e le imprese rappresentate dalla Confesercenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza per le imprese: l'Arma dei Carabinieri incontra Confesercenti

RomaToday è in caricamento