rotate-mobile
Attualità

Coronavirus: un biglietto per lo stadio gratis ai giovani che si vaccinano

L'iniziativa per chi andrà all'hub di Tor Vergata il 12 agosto. Nuovo appuntamento organizzato dalla Regione per aumentare il tasso di immunizzazione tra i più giovani

Allo stadio gratis per chi si vaccinerà a Tor Vergata, domani 12 agosto. È l'iniziativa della Regione Lazio insieme all'As Roma che aumenta così l'offerta per invogliare i più giovani a farsi inolucare la dose anti Covid. 

Pur di vaccinare i più giovani, infatti, ecco in regalo un biglietto per lo stadio Olimpico. Chi, tra i 12 ed i 20anni, domani andrà a farsi somministrare la prima o la seconda dose all'hub di Tor Vergata, avrà un ticket per Roma-Raja Casablanca di sabato prossimo, match durante il quale la squadra di José Mourinho si presenterà ai propri tifosi. Ticket anche per chi accompagnerà un minorenne.

"Si ricorda che per l'ingresso allo stadio è necessario il green pass o un tampone negativo nelle ultime 48 ore", sottolineano dalla Pisana. Oltre al biglietto, inoltre, sarà regalato anche un omaggio giallorosso.

Per i giovani tifosi della Lazio, invece, un gadget. Per la Regione ogni stratagemma per aumentare il numero di immunizzati è buono, anche perché mancano all'appello 180 giovani tra i 12 e i 18 anni nel Lazio per raggiungere una sostanziale immunità di gregge e permettere un ritorno in sicurezza negli istituti di ogni grado e di ogni ordine. Senza la quale si rischia un altro anno all'insegna della didattica a distanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: un biglietto per lo stadio gratis ai giovani che si vaccinano

RomaToday è in caricamento