rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Maltempo a Roma: chiuse le banchine sul fiume Tevere

L'interdizione disposta in previsione dell'innalzamento delle acque

Banchine del Tevere chiuse a Roma. A causa del maltempo, e sulla base dell’informativa emessa oggi dal centro funzionale regionale, che riporta un probabile innalzamento dei livelli idrici del fiume Tevere e dei suoi principali affluenti, la protezione civile di Roma Capitale, per motivi di sicurezza, ha disposto la chiusura degli accessi alle banchine lungo il tratto urbano. 

A tutela delle persone, i responsabili delle eventuali manifestazioni temporanee e compagnie di navigazione dovranno sospendere ogni attività ricettiva e di imbarco dell'utenza.

Meteo a Roma 20 e 21 maggio 2023 

Le previsioni per il week end del 20 e 21 maggio annunciano infatti maltempo. Un'area di bassa pressione abbraccia la regione sta determinando una giornata di tempo instabile con deboli piogge un po' su tutti i settori. Secondo gli esperti di 3bMeteo sulla città di Roma noteremo un venerdì spesso nuvoloso, con possibilità di brevi piovaschi al mattino e di nuovo nella tarda sera. Sabato tempo instabile con piogge intermittenti anche a carattere di rovescio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Roma: chiuse le banchine sul fiume Tevere

RomaToday è in caricamento