rotate-mobile
Attualità

Deviazione obbligatoria sulla A24 per chi proviene da Napoli: tutte le informazioni

Sulla A1 Milano-Napoli, gli automobilisti provenienti da Napoli e diretti verso Firenze, verranno obbligatoriamente deviati sulla A24 Roma-Teramo.

Nelle due notti di martedì 28 febbraio e mercoledì 1 marzo 2023 è prevista deviazione obbligatoria sulla A24 Roma-Teramo per chi percorre la A1 Milano-Napoli,  proviene dalla capoluogo campano ed è diretto a Firenze.

La deviazione, con orariro 22:00-06:00, è dovuta per consentire dei lavori sulla pavimentazione. Per evitare disagi agli automobilisti, Anas consiglia di seguire questi itinerari alternativi: 

  • percorrere la D19 Diramazione Roma sud, immettersi sul G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma) e seguire le indicazioni per la A24 Roma-Teramo o per la D18 Diramazione Roma nord, per poi procedere verso Firenze;
  • dopo la deviazione obbligatoria sulla A24, seguire le indicazioni per Roma est, immettersi sul G.R.A. e proseguire sulla Diramazione Roma nord, per poi procedere sulla A1 verso Firenze.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre),  sul sito di autostrade, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deviazione obbligatoria sulla A24 per chi proviene da Napoli: tutte le informazioni

RomaToday è in caricamento