rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Chiusura notturna dello svincolo di immissione sulla A12 Roma-Civitavecchia verso Fiumicino: tutte le informazioni

È prevista per una notta la chiusura dello svincolo di immissione sulla A12 Roma-Civitavecchia, per chi proviene da Fiumicino ed è diretto verso Civitavecchia.

Nella notte fra lunedì 20 e martedì 21 sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A12 Roma-Civitavecchia per chi proviene da Fiumicino ed è diretto verso Civitavecchia.

La chiusura sul ramo di allacciamento A91 Roma-Fiumicino/A12 Roma-Civitavecchia è dovuto per consentire le attività di ispezione delle barriere di sicurezza. Lo svincolo resterà chiuso dalle ore 21:00 di lunedì fino alle 05:00 di martedì.

Per ovviare al disagio Anas consiglia di proseguire sulla Roma-Fiumicino, uscire allo svincolo "Nuova Fiera di Roma" e riprendere la Roma-Fiumicino in direzione di Fiumicino/aeroporto, per poi immettersi sulla A12 Roma-Civitavecchia. 

Saranno costanti gli aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito di autostrade, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura notturna dello svincolo di immissione sulla A12 Roma-Civitavecchia verso Fiumicino: tutte le informazioni

RomaToday è in caricamento