menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiusure sulla A12 Roma-Civitavecchia per manutenzione notturna: gli itinerari alternativi

Chiude la A12 nel tratto compreso Roma-Civitavecchia per lavori notturni di manutenzione

È stata prevista la chiusura del tratto compreso tra Civitavecchia sud e Santa Severa-Santa Marinella per consentire durante gli orari notturni lo svolgimento di lavori di manutenzione sulla A12 Roma-Civitavecchia.

I giorni e gli orari delle chiusure

Per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, dalle 22 di oggi (giovedì 8) alle 6 di domani (venerdì 9 aprile), sarà chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia sud e Santa Severa-Santa Marinella, verso Roma. - Per consentire attività di ispezione del cavalcavia 119, dalle 22 sempre di oggi (giovedì 8) alle 2 di domani (venerdì 9 aprile), sarà invece chiuso lo svincolo di Santa Severa, in entrata verso Civitavecchia.

Itinerari alternativi

Verso Roma: per i veicoli leggeri e per i mezzi pesanti con peso fino a 5 tonnellate, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia sud, svoltare a sinistra e immettersi sulla SS1 Aurelia verso Roma e rientrare sulla A12, allo svincolo di Santa Severa-Santa Marinella. Si fa presente che, sulla SS1 Aurelia, nel tratto compreso tra Santa Severa-Santa Marinella e Civitavecchia sud, vige una limitazione alla circolazione per i mezzi pesanti con peso superiore a 5 tonnellate. Pertanto, i mezzi con peso superiore a 5 tonnellate, dovranno uscire, sulla A12 Roma-Tarquinia, allo svincolo di Monteromano, percorrere la SS1 bis Via Aurelia, immettersi sulla SS675 e seguire le indicazioni per Viterbo-Vetralla, per poi procedere sulla SS2 Cassia in direzione di Roma. Verso Civitavecchia - Per i veicoli leggeri e per i mezzi pesanti con peso fino a 5 tonnellate, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Santa Severa-Santa Marinella, svoltare a sinistra e percorrere la SP3b e immettersi sulla SS1 Aurelia verso Civitavecchia, con rientro sulla A12, a Civitavecchia sud. Si ricorda che, sulla SS1 Aurelia, nel tratto compreso tra Santa Severa-Santa Marinella e Civitavecchia sud, vige una limitazione alla circolazione per i mezzi pesanti con peso superiore a 5 tonnellate. Pertanto, i mezzi con peso superiore a 5 tonnellate, dovranno percorrere la A1 Milano-Napoli, uscire alla stazione di Orte, immettersi sulla SS675 verso Viterbo, seguire le indicazioni per Monte Romano/Civitavecchia, procedere poi sulla SS1 bis Via Aurelia fino all'immissione sulla A12 Roma-Tarquinia.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento