Sabato, 13 Luglio 2024
Attualità

As Roma, causa milionaria contro l'ex responsabile della comunicazione Luca Pietrafesa

Luca Pietrafesa era stato sollevato dal suo incarico a febbraio 2024

L’As Roma ha avviato una causa milionaria contro l’ex responsabile della comunicazione, Luca Pietrafesa, licenziato a febbraio 2024, pochi giorni dopo che aveva rappresentato la società ai funerali dello storico spekaer radiofonico, Alberto Mandolesi. L’ex impiegato giallorosso era stato sollevato a sorpresa dal suo incarico mentre la squadra giallorossa si trovava a Rotterdam per l'andata dei play-off di Europa League contro il Feyenoord. Ora il club chiede a Pietrafesa 5 milioni di euro di danni.

Risarcimento milionario

"La richiesta di risarcimento", riporta SkyTg24, " è arrivata perché la società capitolina ha identificato in Pietrafesa l’orchestratore di diverse iniziative volte a danneggiare l’As Roma. Secondo gli avvocati del club, le iniziative imputate a Pietrafesa hanno coinvolto nella cospirazione altri dipendenti dell’As Roma. La causa evidenzia molteplici condotte gravi, tra cui l’occultamento di informazioni alla dirigenza relative, tra l’altro, a vicende intime".

"L’As Roma", si legge ancora su SkyTg24, "evidenzia che tali iniziative sono state finalizzate a perseguire gli interessi personali di Pietrafesa e screditare la reputazione e la stabilità dello stesso Gruppo. Luca Pietrafesa è stato citato in giudizio per 5 milioni di euro di danni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Roma, causa milionaria contro l'ex responsabile della comunicazione Luca Pietrafesa
RomaToday è in caricamento