rotate-mobile
Attualità

Andrea Delogu denuncia: "Vestita da palestra, al ristorante non mi hanno voluta"

La conduttrice su TikTok: "Ancora il dress code nei locali?"

"Siamo al completo, la prossima volta chiami per prenotare". Si è sentita rispondere così la conduttrice Andrea Delogu dalla titolare della trattoria sotto casa a Roma, quando, all'ora di pranzo, si è presentata in compagnia del fidanzato Luigi Bruno.

La disavventura, Andrea Delogu l'ha raccontata in un video su TikTok: "Finisco la palestra, vestita da palestra. Vado sotto casa, dove ha aperto una trattoria e volevo provarla. Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti per mangiare. Questa signora mi squadra, squadra la persona che era con me. Eravamo vestiti da palestra, e ci dice che il ristorante è pieno", ha spiegato la conduttrice".

In realtà il ristorante "era vuoto, c'erano tre tavoli. Mi dice che era pieno e che dovevamo prenotare. Mi dà il bigliettino". Allora Delogu decide di tentare di prenotare al telefono: "Chiamo e chiedo un tavolo per venti minuti dopo, per tre persone. Mi chiede se dentro o fuori, 'vi aspettiamo'. Mi sono incazzata. Le ho detto che ero la ragazza di prima e che allora ci avevano rimbalzato perché eravamo vestiti male". "Ma nel 2022 ancora c'è il dress code in un locale?", si è chiesta Delogu. "Mi ha fatto incazzare la bugia. Ci sono rimasta male".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Delogu denuncia: "Vestita da palestra, al ristorante non mi hanno voluta"

RomaToday è in caricamento