Vice Direttore di punto vendita GDO

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/04/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia SPA ricerca per importante catena del settore della GDO nelle sede di : MANTOVA

Vice Direttore di Punto vendita

La figura verrà inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato, avrà la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti alla gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si occuperà della:

- Gestione commerciale: dovrà assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; gestione degli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale.

- Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.

Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività del personale.

Si richiede:
DISPONIBILITA' AL TRASFERIMENTO SU MANTOVA con possibilità di alloggio iniziale
Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come capo reparto /vice responsabile/ store manager
Provenienza dal settore GDO
Diploma

Si offre: Inquadramento 2 livello CCNL Distribuzione moderna organizzata - contratto a tempo indeterminato

Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: Adecco Italia SPA ricerca per importante catena del settore della GDO nelle sede di : MANTOVA

Vice Direttore di Punto vendita

La figura verrà inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato, avrà la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti alla gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si occuperà della:

- Gestione commerciale: dovrà assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; gestione degli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale.

- Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.

Gestione del personale: controllo ed organizzazione
Candidati per questo lavoro
Partner: