TRANSPORT ANALYST (STAGE)
Azienda: CEVA Logistics Italia Srl
Data annuncio: 24/10/2019
Sede di lavoro: Roma
Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori.
Tra le principali attività si occuperà di:Â
 Assicurare i rapporti quotidiani con i clienti (destinatari) in gestione per garantire le risposte alle informazioni richieste ed assicurare un’efficace intervento diretto o a cura degli addetti alle attività operative interessati.
Impostare la propria attività secondo il criterio del costante orientamento al cliente garantendo i necessari collegamenti interni all’organizzazione al fine di recuperare le informazioni di servizio necessarie a risolvere i problemi posti, nei tempi richiesti, adottando le tecniche di comportamento aziendalmente previste.
Interagire con tutte le funzioni interne alla Piattaforma, la funzione Customer Service dei Magazzini, i Clienti esterni (mittenti e destinatari), il Customer Service Centrale.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria, di preferenza con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto;
Conoscenza di base dei piani di miglioramento per i processi operativi
Buona padronanza pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese
Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro
Automunito/a
Tra le principali attività si occuperà di:Â
 Assicurare i rapporti quotidiani con i clienti (destinatari) in gestione per garantire le risposte alle informazioni richieste ed assicurare un’efficace intervento diretto o a cura degli addetti alle attività operative interessati.
Impostare la propria attività secondo il criterio del costante orientamento al cliente garantendo i necessari collegamenti interni all’organizzazione al fine di recuperare le informazioni di servizio necessarie a risolvere i problemi posti, nei tempi richiesti, adottando le tecniche di comportamento aziendalmente previste.
Interagire con tutte le funzioni interne alla Piattaforma, la funzione Customer Service dei Magazzini, i Clienti esterni (mittenti e destinatari), il Customer Service Centrale.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria, di preferenza con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto;
Conoscenza di base dei piani di miglioramento per i processi operativi
Buona padronanza pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese
Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro
Automunito/a
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