Sei alla ricerca di una nuova opportunità di crescita all'interno di una realtà internazionale? Hai già gestito un team? Desideri lavorare in differenti città e avere l'opportunità di conoscere contesti diversi?
Adecco Italia Spa, Divisione Specializzata Retail & Merchandising, ricerca per realtà internazionale del Fashion Retail con 7 punti vendita in Italia e più di 2400 collaboratori, uno/a
TRAINEE MANAGER
Principali responsabilità:
_ Guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 persone
_ Gestire commercialmente il proprio reparto: analisi dei principali KPI, attività di riordino di grandi volumi di merce e gestione dello stock
_ Garantire ottimi standard di vendita per un'eccellente customer experience
Requisiti richiesti:
_ Precedente esperienza di almeno 2 anni come store manager, preferibilmente nel mondo retail/GDO;
_ Attitudine alla gestione e allo sviluppo del team: è richiesta precedente esperienza nella gestione e sviluppo di un team;
_ Disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale
Iniziativa, proattività e forte orientamento all'obiettivo completano il profilo
Cosa si offre:
_ Assunzione diretta, a tempo indeterminato, con azienda cliente, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza;
_ Formazione costante;
_ Possibilità di intraprendere percorsi di crescita interna sia nazionale che internazionale;
_ Opportunità di far parte di un contesto sfidante in cui poter sviluppare competenze manageriali.
Sede di lavoro: disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 2 regioni.
La candidatura verrà presa in considerazione per tutti gli store in Italia, sia quelli già aperti, sia quelli di nuova apertura
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Adecco Italia Spa, Divisione Specializzata Retail & Merchandising, ricerca per realtà internazionale del Fashion Retail con 7 punti vendita in Italia e più di 2400 collaboratori, uno/a
TRAINEE MANAGER
Principali responsabilità:
_ Guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 persone
_ Gestire commercialmente il proprio reparto: analisi dei principali KPI, attività di riordino di grandi volumi di merce e gestione dello stock
_ Garantire ottimi standard di vendita per un'eccellente customer experience
Requisiti richiesti:
_ Precedente esperienza di almeno 2 anni come store manager, preferibilmente nel mondo retail/GDO;
_ Attitudine alla gestione e allo sviluppo del team: è richiesta precedente esperienza nella gestione e sviluppo di un team;
_ Disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale
Iniziativa, proattività e forte orientamento all'obiettivo completano il profilo
Cosa si offre:
_ Assunzione diretta, a tempo indeterminato, con azienda cliente, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza;
_ Formazione costante;
_ Possibilità di intraprendere percorsi di crescita interna sia nazionale che internazionale;
_ Opportunità di far parte di un contesto sfidante in cui poter sviluppare competenze manageriali.
Sede di lavoro: disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 2 regioni.
La candidatura verrà presa in considerazione per tutti gli store in Italia, sia quelli già aperti, sia quelli di nuova apertura
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Full Time