Adecco Italia S.p.A. - Logistics & Mobillity ricerca per multinazionale leader di mercato nel settore trasporti e logistica: Teleseller
Il/la candidato/a verrà inserito in un contesto dinamico e si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione pacchetto clienti per attività di cross selling e up selling
- Attività di promozione campagne commerciali
- Scouting di nuovi clienti e primo contatto telefonico
- Gestione agende e pianificazione appuntamenti per i commerciali di zona relativamente a 5 sales representative suddivisi in due territori
- Attività di promozione su clienti inattivi e prospect
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza nella vendita diretta o vendita telefonica;
• Spiccate capacità relazionali e comunicative;
• Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi;
• Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare delle funzionalità avanzate di Excel;
• Diploma;
Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì 20 ore settimanali.
Si offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: Roma Tiburtina
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n° 68 del 12 marzo 1999: “Collocamento mirato delle persone con disabilità”.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il/la candidato/a verrà inserito in un contesto dinamico e si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione pacchetto clienti per attività di cross selling e up selling
- Attività di promozione campagne commerciali
- Scouting di nuovi clienti e primo contatto telefonico
- Gestione agende e pianificazione appuntamenti per i commerciali di zona relativamente a 5 sales representative suddivisi in due territori
- Attività di promozione su clienti inattivi e prospect
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza nella vendita diretta o vendita telefonica;
• Spiccate capacità relazionali e comunicative;
• Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi;
• Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare delle funzionalità avanzate di Excel;
• Diploma;
Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì 20 ore settimanali.
Si offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: Roma Tiburtina
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n° 68 del 12 marzo 1999: “Collocamento mirato delle persone con disabilità”.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica
- Vendita - Vendita di prodotti / servizi
- Vendita - Tecniche di vendita
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time