Per importante azienda cliente ricerchiamo un Telesales che avrà come obiettivo la conclusione di contratti di vendita di corsi di formazione, attraverso il contatto telefonico, interagendo con i clienti acquisiti e/o potenziali dell’azienda. Il candidato ideale ha un’esperienza pregressa di almeno due anni nel settore e/o nella vendita telefonica, ha uno spiccato orientamento al risultato, possiede una comunicazione efficace nella trasmissione delle informazioni e nelle modalità di gestione delle richieste del cliente, un’ottima conoscenza della lingua inglese e abilità a livello informatico.Viene richiesta una disponibilità full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00. Si offre un contratto di somministrazione iniziale di due mesi, CCNL Commercio IV livello con successivo inserimento a tempo indeterminato, RAL 22.000 euro più 10.000 euro di variabile in base al raggiungimento degli obiettivi assegnati.Sede di lavoro: Roma.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
CCNL: Commercio e Terziario Confcommercio
Livello: IV Impiegati ord. - Op. scec.
Candidati per questo lavoro →
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica
- Vendita - Vendita di prodotti / servizi
- Vendita - Tecniche di vendita
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Commercio e Terziario Confcommercio
Livello: IV Impiegati ord. - Op. scec.