Randstad Italia, divisione Finance Roma, ricerca per azienda cliente del settore energetico una risorsa da inserire nel team Back office Operation
Responsabilità
la risorsa di interesse possiede un background tecnico/ingegneristico
le principali attività saranno:
Attività principali
? supporto gestionale ticket
? Supporto per la gestione documenti di impianto
? Supporto al monitoraggio e controllo del rispetto degli adempimenti contrattuali da parte dei partner esterni/professionisti, tra cui ad esempio il rispetto degli SLA temporali nell’esecuzione dei lavori e la correttezza qualitativa e quantitativa dei lavori svolti
? Supporto nella gestione contratti attivi/passivi
? Supporto fatturazione ditte di manutenzione e produttori di materiale
? Predisposizione dei dati necessari alla fatturazione
? Gestione operativa controparti e rework di fatturazione
? Gestione fatturazione con il fornitore di Energia
? Gestione della compilazione del Budget Operations
? Reporting performance costi, analisi
Competenze
Conoscenze tecnico-professionali:
• Conoscenze base di impiantistica elettrica, di informatica ed elementi di conto economico.
• Buona conoscenza dei fondamentali della gestione contratti di appalto
• Buona capacità utilizzo del pacchetto Microsoft Office
• Conoscenza preferibilmente delle normative di riferimento in materia di appalti
Soft skills:
• Spiccate capacità relazionali;
• Entusiasmo e proattività nel proporre idee e soluzioni;
• Dinamicità e propensione all’innovazione;
• Flessibilità e capacità di adattamento a contesti dinamici;
• Capacità di relazione con clienti pubblici e privati;
• Autonomia e capacità di lavorare da remoto;
• Orientamento al risultato;
Gradita pregressa esperienza nella gestione di contratti di appalto, gestione della logistica e amministrazione
Titolo di studio preferenziale: ingegneria elettrica, elettronica, gestionale
Somministrazione 12 mesi
Roma