Team Leader settore telecomunicazioni

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/10/2019
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda nel settore Contact Center ricerchiamo 1 team leader nel settore delle telecomunicazioni. La risorsa avrà la responsabilità di gestire e di assistere un team di operatori nello svolgimento delle loro attività. Il candidato ideale è diplomato, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, ha un'ottima capacità di team working, possiede ottime doti comunicative, un forte orientamento ai risultati, capacità di pianificazione dei turni e gestione delle risorse, ha ottime conoscenze informatiche e predisposizione al problem solving.Si offre un contratto a tempo determinato della durata iniziale di 4 mesi con possibilità di inserimento in azienda, con orario part-time di 40 h settimanali su turni tra le 7:00 e le 22:00, dal lunedì alla domenica.CCNL Telecomunicazioni: III LivelloSede di lavoro: Pomezia (RM)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Pomezia (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Reportistica Call Center
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Gestione turni / ferie personale Call Center

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 03 impiegati d'ord., op.specializzati
Candidati per questo lavoro
Partner: