Per importante azienda nel settore Contact Center ricerchiamo 1 team leader nel settore delle telecomunicazioni. La risorsa avrà la responsabilità di gestire e di assistere un team di operatori nello svolgimento delle loro attività. Il candidato ideale è diplomato, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, ha un'ottima capacità di team working, possiede ottime doti comunicative, un forte orientamento ai risultati, capacità di pianificazione dei turni e gestione delle risorse, ha ottime conoscenze informatiche e predisposizione al problem solving.Si offre un contratto a tempo determinato della durata iniziale di 4 mesi con possibilità di inserimento in azienda, con orario part-time di 40 h settimanali su turni tra le 7:00 e le 22:00, dal lunedì alla domenica.CCNL Telecomunicazioni: III LivelloSede di lavoro: Pomezia (RM)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Pomezia (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 03 impiegati d'ord., op.specializzati
Candidati per questo lavoro →
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Pomezia (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Reportistica Call Center
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Gestione turni / ferie personale Call Center
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 03 impiegati d'ord., op.specializzati