TEAM LEADER CONTACT CENTER SETTORE ENERGETICO

Settore: / Commerciali ed Agenti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/09/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante Contact Center operante nel settore energetico, ricerchiamo un Team Leader per la sede di Roma.

La risorsa avrà le seguenti responsabilità:

• gestire il team di operatori telefonici, coordinando le attività in modo proattivo e strategico, al fine del raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati
• monitorare e supervisionare i progetti
• verificare la produttività del team rispetto ai KPI: target giornalieri/settimanali/mensili e report settimanali del gruppo di lavoro
• pianificare, presiedere e partecipare ai briefing al fine di formare le risorse
• sviluppare ed incoraggiare un clima di lavoro collaborativo

Requisiti:
• laurea
• ottima conoscenza di MS Office, Excel
• precedente esperienza lavorativa in ambito customer care
• eccellenti capacità comunicative, organizzative e di servizio al cliente

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 9:00-18:00
Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi iniziali con inquadramento IV livello CCNL Commercio

Sede di lavoro: Roma Nord

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro