Team Leader contact center settore telecomunicazioni:
Per importante azienda del settore Contact Center ricerchiamo 1 team leader nel settore delle telecomunicazioni. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare e di assistere un team di operatori e svolgerà attività di sviluppo commerciale per l’azienda. Il candidato ideale è diplomato, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, ha un'ottima capacità di team working, possiede ottime doti comunicative, un forte orientamento ai risultati, capacità di pianificazione dei turni e gestione delle risorse, ha ottime conoscenze informatiche e predisposizione al problem solving.
Si offre un contratto a tempo determinato della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di proroga, con orario full time dal lunedì al sabato.
Sede di lavoro: Roma (Boccea)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
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Per importante azienda del settore Contact Center ricerchiamo 1 team leader nel settore delle telecomunicazioni. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare e di assistere un team di operatori e svolgerà attività di sviluppo commerciale per l’azienda. Il candidato ideale è diplomato, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, ha un'ottima capacità di team working, possiede ottime doti comunicative, un forte orientamento ai risultati, capacità di pianificazione dei turni e gestione delle risorse, ha ottime conoscenze informatiche e predisposizione al problem solving.
Si offre un contratto a tempo determinato della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di proroga, con orario full time dal lunedì al sabato.
Sede di lavoro: Roma (Boccea)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Telesales - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Reportistica Call Center
- Contact Center - Gestione turni / ferie personale Call Center
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva