Team Leader Contact Center

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/02/2020
Sede di lavoro: Roma
Team Leader contact center settore telecomunicazioni:

Per importante azienda del settore Contact Center ricerchiamo 1 team leader nel settore delle telecomunicazioni. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare e di assistere un team di operatori e svolgerà attività di sviluppo commerciale per l’azienda. Il candidato ideale è diplomato, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, ha un'ottima capacità di team working, possiede ottime doti comunicative, un forte orientamento ai risultati, capacità di pianificazione dei turni e gestione delle risorse, ha ottime conoscenze informatiche e predisposizione al problem solving.


Si offre un contratto a tempo determinato della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di proroga, con orario full time dal lunedì al sabato.

Sede di lavoro: Roma (Boccea)



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Telesales - 12 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Reportistica Call Center
  • Contact Center - Gestione turni / ferie personale Call Center

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro