Adecco, ricerca per azienda multinazionale Heineken e per conto di Partesa, dal 1989 azienda leader nel food & beverage, un tirocinante per l'area supply chain.
Il tirocinante contribuirà all'implementazione dei progetti all'interno della Supply Chain di Partesa, assicurando il supporto all'analisi e allo sviluppo dei progetti stessi. In particolare sarà coinvolto nelle seguenti attività:
> Sviluppo progetti
Garantisce il supporto alla realizzazione dei progetti Supply Chain, finalizzati al miglioramento dell'efficienza dei processi attraverso:
a. la partecipazione alla fase di analisi e di design/flussi, con eventuali verifiche di processo
b. il supporto al reperimento dei dati/informazioni necessari con un Quality Check
c. follow up cadenziati per misurare la redemption
> Change Management
Partecipa alla definizione dei piani di roll out dei progetti nei quali è coinvolto, seguendone il regolare andamento attraverso una governance basata su incontri periodici con gli stakeholder coinvolti. Individuazione delle attività di Change Management:
a. ingaggio
b. comunicazione
c. facilitazione del cambiamento
> Go Live e Follow Up
Partecipazione alla fase di go live e di follow up dei progetti con assistenza degli stakeholder coinvolti.
Requisiti:
• Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale
• Ottima conoscenza Microsoft Office 365
• Livello di inglese Fluente (non inferiore al B2)
Ulteriori informazioni:
• Periodo: 6 mesi
• Sede: Roma
• Indennità: €825 + Buoni Pasto da €9,15
• Modalità di lavoro: in sede
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il tirocinante contribuirà all'implementazione dei progetti all'interno della Supply Chain di Partesa, assicurando il supporto all'analisi e allo sviluppo dei progetti stessi. In particolare sarà coinvolto nelle seguenti attività:
> Sviluppo progetti
Garantisce il supporto alla realizzazione dei progetti Supply Chain, finalizzati al miglioramento dell'efficienza dei processi attraverso:
a. la partecipazione alla fase di analisi e di design/flussi, con eventuali verifiche di processo
b. il supporto al reperimento dei dati/informazioni necessari con un Quality Check
c. follow up cadenziati per misurare la redemption
> Change Management
Partecipa alla definizione dei piani di roll out dei progetti nei quali è coinvolto, seguendone il regolare andamento attraverso una governance basata su incontri periodici con gli stakeholder coinvolti. Individuazione delle attività di Change Management:
a. ingaggio
b. comunicazione
c. facilitazione del cambiamento
> Go Live e Follow Up
Partecipazione alla fase di go live e di follow up dei progetti con assistenza degli stakeholder coinvolti.
Requisiti:
• Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale
• Ottima conoscenza Microsoft Office 365
• Livello di inglese Fluente (non inferiore al B2)
Ulteriori informazioni:
• Periodo: 6 mesi
• Sede: Roma
• Indennità: €825 + Buoni Pasto da €9,15
• Modalità di lavoro: in sede
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time