Store Account Canale GDO Centro Sud

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/11/2021
Sede di lavoro: Roma
Vorresti entrare in un contesto dinamico e sfidante? Vorresti lavorare per una multinazionale leader di mercato nel settore FMCG? Questa è l'opportunità giusta!

Cerchiamo un/una

Store Account Canale GDO

la risorsa, riportando direttamente all'Area Manager, avrà la responsabilità di presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l'obiettivo di migliorare la distribuzione e la presenza a scaffale dei prodotti e garantire l'eccellente esecuzione dei relativi piani promozionali, sviluppando sell in e sell out, in costante collaborazione con la sede e con il Team Trade Marketing/Marketing.

Requisiti e caratteristiche richiesti:
• preferibile esperienza in ruolo di sell in di almeno 6/12 mesi;
•Laurea specialistica o Master
•Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel
•Ottima conoscenza della lingua inglese
•Mobilità sul territorio nazionale.

Soft Skills richieste:
•capacità di storytelling e ottime capacità di comunicazione e relazione
•approccio positivo e propositivo, forte orientamento al risultato
•Team Spirit
•Customer Oriented
•Priority setting
•Learning agility, capacità di analisi e pianificazione

ZONE: LT - FR- NA - SA - AV- CE- BT-IS - BA - TE - CH - PE

Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con Adecco di 6 mesi prorogabile, con concrete prospettive di sviluppo successivo, in un'ottica di job rotation; II Livello Alimentare + premi + auto aziendale + pc + cellulare e rimborsi spese.


Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Città: Roma (Roma)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: