Per importante società di servizi che ha preso l'appalto presso struttura ospedaliera di Roma, ricerco:
1 Addetto Archivio e Gestione Documentale
La risorsa, inserita in un team giovane e dinamico, si occuperà di gestione documentale, archivio, back office, data entry e, in parte, accoglienza.
Requisiti:
- Diploma
- Ottima capacità di utilizzo PC
- Capacità di lavorare in autonomia ed in gruppo
- Precisione, orientamento alla qualità dei dati e flessibilità completano il profilo
- Automunito/a
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi, 2° livello CCNL multiservizi (circa 1000/1100€ netti/mese, scopo inserimento a tempo indeterminato, con passaggio a 3° livello.
Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 (in caso di attività in ospedale richiesta disponibilità a lavorare saltuariamente il sabato mattina in straordinario)
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Full Time